25. gennaio 2019
La trasformazione chimico/biologica dell'organico in humus

14. gennaio 2019
Ecco come appare lo scovolo (foto) dopo un anno dal posizionamento. Chiaramente una piccola quantità di residui si insinua tra le setole, ma la cosa non crea alcun problema al passaggio delle acque piovane e soprattutto la gronda rimane sempre libera e pulita. Tutto il resto invece, spazzato via dal vento! Ricordiamoci che lo scovolo è velocemente posizionabile ed altrettanto velocemente rimovibile per scrollarlo dai residui eventualmente presenti, nei rari casi in cui ce ne fosse necessità.

09. dicembre 2018
Visto dalla parte del consumatore.

04. novembre 2018
Oggi più che mai è importante scegliere con attenzione i prodotti offerti dal mercato, liberandosi dall'idea del meno caro e puntando invece l'attenzione su tutte quelle caratteristiche di qualità che rendono unico un prodotto. Hai sempre una scelta e ogni volta che acquisti un prodotto, di fatto, dimostri anche che tipo di scelta hai fatto. Lo scovolo salvagronde Italgam, viene fabbricato in Italia, non appartiene quindi alla categoria dei prodotti importati. 1) L'anima è in acciaio inox...

31. ottobre 2018
L'innovativo scovolo salva gronde e canali di scarico non permetterà mai più a foglie, aghi di pino, nidi di uccelli o animali vari di ostruire il passaggio delle acque piovane.

31. ottobre 2018
Ovviamente esistono altri sistemi per proteggere le grondaie dall'accumulo di sporcizia, facciamo una breve carrellata valutando i pro e i contro.