Chi siamo

Crediamo profondamente in ciò che proponiamo!

La ITALGAM è un’azienda giovane, nata per promuovere prodotti rigorosamente innovativi, che commercializza e produce unicamente in Italia, garantendone la assoluta qualità.

Vendiamo all’ingrosso e al dettaglio online, offrendo i nostri articoli anche ai diretti utilizzatori e ad un prezzo competitivo, direttamente su www.italgam.it. Il nostro punto di forza in tal senso sono i tempi di consegna che cerchiamo di abbreviare il più possibile, meravigliando i nostri clienti!

“Non proponiamo rimedi comuni, ma soluzioni innovative che risolvono”

Sappiamo di avere prodotti assolutamente validi e risolutivi, nonché indispensabili per una vastissima platea di utenti. Proponiamo quindi le nostre innovazioni uniche, come lo scovolo salvagronde e proteggi fotovoltaico, con orgoglio e con la consapevolezza di poter essere d’aiuto a molti.

“Riguardo lo scovolo”

Lo scovolo Evo, di cui noi siamo orgogliosamente i detentori del brevetto depositato, raggiunge addirittura il diametro di 220 mm per una lunghezza di ben 3 mt lineari e nasce specificatamente per proteggere i pannelli solari dall’intrusione dei piccioni, problema molto sentito dai possessori di impianti fotovoltaici. Inoltre abbiamo una nutrita gamma di scovoli per grondaie e canalette grigliate, così da proteggere a 360 gradi il vostro tetto.

Tutto ciò non fa che riempirci d’orgoglio, inverdendo oltremodo l’amore e la passione per la ricerca di soluzioni sempre nuove e funzionali.

“Le novità”

Abbiamo in cantiere nuove idee per soddisfare tutte le esigenze legate al gravoso problema dei piccioni, con particolare attenzione all’aspetto architettonico e paesaggistico, progettando  sistemi ad impatto ambientale quasi nullo ma, non è banale dirlo, di concreta e reale efficacia.

Sembra paradossale, ma non si può fare business solo per soldi, bisogna necessariamente credere nell’efficacia e utilità delle soluzioni proposte, sapendo di offrire un aiuto concreto a chi ne ha bisogno. Gli utili che ne derivano poi, ne sono una diretta conseguenza.

Nella nostra concezione di marketing è imperativo credere di fare innanzitutto del bene al cliente e solo questo ci dà la spinta emotiva necessaria al raggiungimento di grandi traguardi.