Scovolo 120mm segmentato per fotovoltaico (10pz da 25cm)

In offerta!

* Il pagamento rateale è disponibile solo per utenti registrati con account verificato.

SCOVOLO PROGETTATO SPECIFICATAMENTE PER PANNELLI FOTOVOLTAICI E TERMICI

Stai per acquistare il miglior sistema di protezione per pannelli fotovoltaici presente oggi sul mercato!

✅ Questo scovolo è stato appositamente studiato per essere tagliato in segmenti da 25 cm cadauno (senza rischio di perdita delle setole). I segmenti, una volta tagliati, vanno posizionati perpendicolarmente allo scovolo principale negli incavi delle tegole (i canali di scolo) a mo’ di tappo, nei casi in cui l’altezza tra le tegole ed il vetro dei pannelli sia superiore ai 18 cm. Tale accortezza garantirà l’inviolabilità dell’impianto dai piccioni anche nei casi di altezze dei pannelli solari maggiori agli standard.

❌ Per la scelta dello scovolo corretto, va misurata la maggior altezza tra il tetto e i pannelli, per scegliere un diametro di scovolo leggermente più grande (3/6 cm), in modo che si incastri lungo tutto il perimetro dei pannelli stessi.

PER QUALSIVOGLIA DOMANDA NON ESITARE A CONTATTARCI

🇮🇹 LA QUALITÀ È FONDAMENTALE

Ti proponiamo un prodotto di alta qualità, fatto per assolvere perfettamente il compito di barriera anti volatili per lunghi anni!

Le nostre realizzazioni, made in Italy, (test di collaudo a norma UNI EN1083-2) hanno una garanzia di 10 anni e sono prodotte con Polipropilene di alta qualità e trattamento anti-UV per evitarne la cristallizzazione ed il deperimento agli agenti atmosferici. Con setole zigrinate di spessore 1,0 mm e anima in acciaio inox (low carbon) da 1,5 mm non attaccabile da ruggine e corrosione. Garantiamo pertanto un prodotto di altissima qualità, perché DEVE necessariamente durare negli anni.

ATTENZIONE!

Esistono sul mercato prodotti di basso valore e di fabbricazione cinese, ma apparentemente simili ai nostri made in Italy. Hanno l’anima in ferro zincato anziché acciaio inox austenitico 304L e le setole, troppo sottili per assolvere il compito di protezione, sono prodotte con plastiche di bassa qualità e SENZA trattamento anti-UV. Facilmente riconoscibili per il cappuccetto posto alle estremità dei ferri atto a ritardarne la ruggine.

Ne alleghiamo un’immagine:

Scovoli di bassa qualità